Il programma, Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, mette a confronto diverse generazioni di uomini e donne in cerca d’amore, vede ancora tra i protagonisti Gianluca, il siciliano di Caltagirone, che stava corteggiando una delle protagoniste della trasmissione, Gemma Galgani.
Arriva un nuovo cavaliere per Gemma, il suo nome è Maurizio, e in studio legge una poesia che ha scritto lui stesso per la protagonista, lei ne rimane affascinata, quindi decide di iniziare questa nuova conoscenza e di chiudere con il giovane Caltagironese Gianluca.
Sentendosi telefonicamente con Gianluca, hanno avuto una discussione animata, con il quale, però, troncherà la conoscenza a causa di alcune sue esternazioni che non le sono affatto piaciute. Gianluca le ha infatti detto, durante una telefonata, che lei continua a conoscere e frequentare gente sbagliata con cui poi finisce per fare teatrini in studio, ed inizierebbe appositamente relazioni sapendo che queste non abbiano la minima possibilità di durare in futuro soltanto per garantirsi la sua presenza all’interno della trasmissione.
Gemma si è sentita profondamente offesa e deciderà di allontanarlo da sé, di fatto eliminandolo
Questa notizia ha suscitato diverse reazioni sia sul web che nella popolazione locale; una cosa è certa Gianluca ‘ci ha messo la faccia’; per gioco, per passione, o per altri motivi che non conosciamo. E’ andato in trasmissione facendo la propria parte. Chi si aspettava momenti impegnativi da una trasmissione concepita per regalare qualche momento di ilarità, ne sarà rimasto inevitabilmente deluso. Ma per i tanti appassionati della brava Maria De Filippi non possono che dire ‘bravo’ a Gianluca che in un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo, riesce a ‘entrare nel personaggio’ e tutto sommato a fare una bella figura. Forse per questo, Tina Cipollari vuole che continui ad essere presente, vedremo come andrà a finire…
Preparare la tavola di Natale è un momento speciale che aggiunge magia alla cena e…
Il Pandoro è un dolce tipico del periodo natalizio, originario di Verona, che si distingue…
Muffuletta è una morbida pagnottella rotonda di grano tenero, In dialetto siciliano, la parola muffuletta…
Crispelle di riso, dolce tipico siciliano, sono delle frittelle lievitate di riso aromatizzate all’arancia o…
Tipico e apprezzatissimo dolce della Festa di Santa Lucia del 13 dicembre secondo la tradizione,…
Gelo al melograno, con i suoi chicchi rosso rubino racchiude ciò che c’è di più…