Questo 2024 è iniziato nel modo migliore per il giovane calatino Francesco Cardone visto che è stato svelato dall’organizzatore Fabio Ferrara come il secondo maestro pizzaiolo che delizierà il salotto delle celebrità durante il festival di Sanremo 2024, un evento che certamente celebra non solo la musica ma anche l’eccellenza della cucina italiana al “Salotto delle Celebrità”.
Dopo il grande successo avvenuto al campionato mondiale DOC 2023, in cui si è classificato in terza posizione, il calatino Francesco Cardone è definito come un visionario della pizza contemporanea, che porta con sé una storia ricca di passione e di dedizione e costanza nel perseguire i suoi obiettivi.
La Redazione l’ha sempre appoggiato in quelle che sono state le sue attività in cui ha partecipato, ed è stato sempre incoraggiato a dare il massimo.
Per quanto riguarda quest’ultima attività, il giovane maestro si impegnerà a deliziare i palati delle celebrità e degli ospiti con le sue creazioni gourmet, con l’obiettivo di lasciare un segno indelebile nel cuore e nel palato di tutti.
Per restare aggiornati sulle ultime creazioni del giovane Maestro, vi invitiamo a visionare il suo profilo Instagram, in cui si evince certamente la sua passione nelle sue creazioni.
Preparare la tavola di Natale è un momento speciale che aggiunge magia alla cena e…
Il Pandoro è un dolce tipico del periodo natalizio, originario di Verona, che si distingue…
Muffuletta è una morbida pagnottella rotonda di grano tenero, In dialetto siciliano, la parola muffuletta…
Crispelle di riso, dolce tipico siciliano, sono delle frittelle lievitate di riso aromatizzate all’arancia o…
Tipico e apprezzatissimo dolce della Festa di Santa Lucia del 13 dicembre secondo la tradizione,…
Gelo al melograno, con i suoi chicchi rosso rubino racchiude ciò che c’è di più…