A Putia Sfiziusa. Entrare in un mondo di dolcezza non è solo un’utopia: che tu sia un pasticcere professionale o dilettantistico, qui trovi tutto ciò che ti può servire. A Putia Sfiziusa non è un semplice negozio di palloncini o di articoli per feste, ma una realtà parallela che stimola i sensi. Aprendo la porta sentirai l’odore dei dolci, vedrai i mille colori dei palloncini e toccare con mano l’esperienza e professionalità con cui si viene accolti.
Qual è la storia della vostra attività?
La nostra attività è nata 11 anni fa…, io già lavoravo da tempo come commessa dal sig. Nicastro (il vecchio titolare), da lui e dalla signorina Pina ho imparato i vari trucchi del mestiere e mi sono innamorata di questo mondo magico ricco di gioia, festa e tanta fantasia. I vecchi proprietari dopo anni di tanto lavoro hanno deciso di cessare l’attività e hanno visto in me la persona giusta per portare avanti tutto quello che loro avevano creato. Il nome lo abbiamo leggermente modificato da “A Putia di Lu sfiziu” ad “A Putia Sfiziusa”, mantenendo un’impronta del passato con un tocco di novità e cambiamento. Il nostro obiettivo è quello di continuare a fare un buon lavoro con i vecchi insegnamenti ricevuti ma nello stesso tempo crescere e stare al passo con i tempi inserendo sempre nuovi articoli senza tralasciare i vecchi.
A chi si rivolge la vostra attività?
A Putia Sfiziusa si rivolge ad una vasta clientela dai più piccoli ai centenari, trattando tutti gli eventi nascite, compleanni, comunioni, cresime matrimoni. Racchiudiamo più fasce d’età, oltre agli appassionati di pasticceria che da noi trovano tanti prodotti professionali e non.
Perché scegliere a Putia Sfiziusa?
Entrando nel nostro negozio si può organizzare una festa a 360°, Dalla torta, addobbi di zucchero, palloncini, coordinato tavola gadget bomboniere ecc. Tutto quello che può servire per realizzare l’evento desiderato.
A Putia Sfiziusa rimane il mondo più dolce in cui trovare tutto ciò che serve per le tue feste e per le tue dolci creazioni.
Altre ricette sul nostro sito. Condividi i tuoi piatti sul nostro gruppo FaceBook.